Chi siamo

La scelta del nostro impegno:
portare la Sinistra al governo della Regione, per uno sviluppo che cauteli il lavoro e l’ambiente, sulla strada dell’ecosocialismo.

✅ La Campania, una delle regioni più belle d’Italia, piena di energie, è da troppi anni vittima di politiche miopi.
Il declino del settore industriale dovuto alla complessa fase storica ed economica nonché eredità degli errori compiuti dal centrodestra indicano che nella nostra Regione è necessario fare scelte più coraggiose.
✅ In una terra dove il lavoro nero e i tassi di inoccupazione e disoccupazione sono elevatissimi, così come l’abbandono della scuola e il mancato proseguimento degli studi, c’è bisogno di chi ha voglia di lottare per un nuovo modello di sviluppo, di chi crede che il rilancio economico debba necessariamente passare per quello culturale.
✅ In una regione dove criminalità organizzata e imprenditori collusi distruggono tutta la nostra ricchezza naturale, continuamente minacciata da sversamenti illeciti e dalla più oscena speculazione, c’è bisogno di chi alzi la testa e si opponga con forza chiedendo prevenzione, controlli e sanzioni più severe.

🔴🔴 Le forze che danno vita alla lista DEMOCRATICI E PROGRESSISTI CON DE LUCA PRESIDENTE sono pronte a impegnarsi per il bene del nostro territorio, perché la Campania merita il futuro. 🔴🔴